IT UK DE RU

Azienda

Salvatore Spagnolo azienda di produzione di abbigliamento donna a Milano, in Lombardia.

Con oltre trent'anni di attività nella produzione di abbigliamento donna, il marchio si distingue per la capacità di valorizzare qualitativamente l'intero processo produttivo, dalla carta modello al capo finito e cartellinato.

 

Grazie a una profonda conoscenza del settore Style&Fashion il gruppo di lavoro sa gestire le diverse fasi del progetto, con la creazione del figurino, del cartamodello base fino alla realizzazione dei capi di campionario e la produzione stagionale del prodotto finito.

 

Radicato in Lombardia, il marchio Salvatore Spagnolo fa dell'italianità un elemento caratterizzante sia nel gusto stilistico che nella qualità della manodopera. Il risultato è un autentico MADE IN ITALY che ad oggi viene richiesto da diverse firme di alto livello nell'ambito della produzione dell'abbigliamento donna.

 

La struttura aziendale di stampo “familiare” costituisce il principale punto di forza dell'azienda, che ancora oggi, nella produzione dell'abbigliamento donna, ha un approccio stilistico basato sulla conoscenza, l'estro e la maestria artigiana. Un bagaglio stilistico-culturale che in molti casi consente di partire dal disegno senza la necessità di richiedere il cartamodello.

 

 

 

 

 

 

 

 

Made in Italy